Iscrizioni on-line
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Cos'è
CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME - A.S. 2024-2025
Come si accede al servizio
CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2024/2025
La richiesta di iscrizione alla classe Prima di tutti gli indirizzi di studio potrà essere regolarizzata dal 03/07/2024 al 31/07/2024 inviando alla mail rmis12200t@istruzione.it la seguente documentazione:
- Modulo conferma iscrizione Classe Prima
- Modulo autorizzazione all’uscita anticipata
- Modulo di delega a terzi per il prelevamento di studenti minorenni
- Modulo dichiarazione presa visione Patto di corresponsabilità
- Modulo informativa privacy e autorizzazione ai pagamenti telematici PagoInRete
Inoltre occorrerà allegare:
- Certificato di licenza media;
- Certificato vaccinale rilasciato dalla ASL di appartenenza;
- Ricevuta del pagamento telematico del contributo scolastico di 130 euro (da pagare tramite servizio Pagoinrete alla pagina https://www.istruzione.it/pagoinrete/ )
- Documento d’identità dello/a STUDENTE/STUDENTESSA e dei genitori (o esercenti la responsabilità genitoriale)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede di Via Nerone - Sede Amministrativa
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Indirizzo
Via Nerone, 1
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CAP
00042
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Orari
8-12
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per la conferma dell'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025
Tempi e scadenze
fino al 31 luglio 2024
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Per la conferma dell'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025
Descrizione breve
Per la conferma dell'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025