Iscrizioni on-line

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Cos'è

CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME - A.S. 2024-2025

Come si accede al servizio

CONFERMA ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2024/2025

La richiesta di iscrizione alla classe Prima di tutti gli indirizzi di studio potrà essere regolarizzata dal 03/07/2024 al 31/07/2024 inviando alla mail rmis12200t@istruzione.it  la seguente documentazione:

  1. Modulo conferma iscrizione Classe Prima
  2. Modulo autorizzazione all’uscita anticipata 
  3. Modulo di delega a terzi per il prelevamento di studenti minorenni
  4. Modulo dichiarazione presa visione Patto di corresponsabilità
  5. Modulo informativa privacy e autorizzazione ai pagamenti telematici PagoInRete 

Inoltre occorrerà allegare:

  • Certificato di licenza media;
  • Certificato vaccinale rilasciato dalla ASL di appartenenza;
  • Ricevuta del pagamento telematico del contributo scolastico di 130 euro (da pagare tramite servizio Pagoinrete alla pagina https://www.istruzione.it/pagoinrete/ )
  • Documento d’identità dello/a STUDENTE/STUDENTESSA e dei genitori (o esercenti la responsabilità genitoriale)

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per la conferma dell'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025

Tempi e scadenze

fino al 31 luglio 2024

Contatti

Email: rmis12200t@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Per la conferma dell'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025

Descrizione breve

Per la conferma dell'iscrizione alla classe prima per l'anno scolastico 2024/2025

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